Le Abitudini a Tavola che Fanno Perdere Peso

La nostra forma fisica non dipende soltanto dalla dieta che seguiamo o dall’esercizio fisico che si pratica. Molte volte, infatti, si sviluppano cattive abitudini senza rendersene conto. Qui abbiamo individuato le più comuni e diversi modi per superarle e perdere peso più in fretta!

Mangiare Velocemente

E’ un’abitudine molto comune che porta a mangiare più del dovuto perchè lo stomaco si riempie prima che possiamo percepire la sazietà. Per rallentare, posa la forchetta di tanto in tanto tra un morso e l’altro, fai morsi più piccoli ed assicurati di masticare bene.

Mangiare di Notte

Interrompere quest’abitudine è fondamentale per perdere peso più in fretta. Se dopo la cena, prima di dormire, hai ancora fame, prova ad aspettare dieci minuti, oppure mangia un frutto.

Saltare la Colazione

Saltare questo pasto fa sì che il metabolismo rallenti. La mancanza dell’apporto di energia della colazione ti porterà inoltre a mangiare di più durante la giornata. Se vai di fretta la mattina, consuma pasti rapidi come uno yogurt, frutta o barrette ai cereali.

Dormire Poco

Recenti studi hanno dimostrato che persone che dormono meno di sei ore a notte tendono molto di più a prendere peso. Prova a dormire ed alzarti alla stessa ora anche nel weekend e tieni spenta la Tv o il computer già da un’ora prima di andare a dormire.

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By admin / Administrator, bbp_keymaster on Nov 19, 2019

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