Energia allo Stato Puro: Fit Boxe Beat!

Fit Boxe Beat è la disciplina fit boxe che utilizza combinazioni pugilistiche accompagnate da basi ritmiche create appositamente per guidare pugni, calci e schivate. Una sinergia esplosiva di suoni, movimenti e corpi che fanno diventare il workout uno spettacolo scenografico particolarmente stimolante ed efficace.

Il segreto del successo è proprio questo: i praticanti, che non hanno alcuna esperienza di allenamento con le arti marziali o altri sport da combattimento, possono riuscire ad imparare subito le tecniche della boxe e della kickboxe, mettendole in pratica con notevole abilità!

Benefici

  • Il consumo calorico è 4 volte superiore ad una qualsiasi lezione di Fitness Aerobica
  • Miglioramento delle funzioni cardiovascolari
  • Miglioramento della conformazione fisica favorendo il metabolismo dei grassi
  • Miglioramento della resistenza/ forza muscolare integrata
  • Miglioramento della coordinazione
  • Miglioramento dell’istinto di autodifesa

A chi è rivolto

Il Fit boxe Beat IT è rivolto a persone di qualunque età che vogliono dimagrire, tonificare o scaricare le tensioni in una maniera divertente ed entusiasmante.
Non è indispensabile avere esperienza nella pratica di sport da combattimento o arti marziali.

Cosa è e perchè piace

Obiettivo del Fit Boxe Beat è essenzialmente quello di aumentare l’efficienza cardiocircolatoria, respiratoria e muscolare, ossia allenare e migliorare le prestazioni fisiche anche nella quotidianità. Questa attività ben programmata può migliorare in maniera vistosa l’efficienza fisica generale e contenere “l’aggressione” del tempo sul nostro organismo. Persino dal punto di vista psicologico si possono ottenere degli ottimi risultati: si scarica lo stress e si ringiovanisce!

Piace perché è facile, divertente, la musica è bella e soprattutto creata appositamente.
E’ per uomini e donne che seguono le tendenze, comprendono e condividono il concetto di cultura del benessere e la passione per l’attività sportiva che consente di annullare gli effetti negativi dello stress quotidiano.

Quante calorie si bruciano

Con il Fit Boxe Beat si bruciano molte più calorie che in un allenamento tradizionale di combattimento o di un’attività cardio, fra 600 e 900 kcal in 60’ di allenamento

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA
FACEBOOK

About the Author

By admin / Administrator, bbp_keymaster on Apr 10, 2019

No Comments

Leave a Reply

Ricevi Aggiornamenti e Promozioni