Aumenta l’Efficaicia della Tua Bracciata!

Il movimento delle braccia è molto dispendioso in termini di energia, ma se eseguito in maniera corretta e precisa,  ma otterrete risultati più soddisfacenti con meno fatica. Gli allenatori propongono questi consigli semplici per aumentare l’efficacia della tua bracciata!

-Per curarti del movimento delle braccia, è consigliato nuotare a pugni chiusi o impugnando gli egg paddle. Così facendo, avrai l’impressione che la bracciata produca meno effetto e sarai più portato a curare la precisione e soprattutto la fluidità dei movimenti.

-E’ molto importante fare attenzione a  tutto il corpo, perché ogni piccolo dettaglio può ostacolare l’esecuzione corretta della bracciata. È molto comodo utilizzare lo snorkel, in quanto vi permetterà di portare l’attenzione sulle gambe, braccia, spalle e testa. Una volta pronti, eseguite una vasca con il braccio destro ed un’altra con il braccio sinistro.

-Per riportare l’attenzione sulle braccia, posiziona il pullbuoy tra le caviglie. Ciò ti aiuterà anche a far lavorare gli addominali, che sono fondamentali per un buon bilanciamento del corpo. Quando esegui questo esercizio, assicurati di restare il più possibile disteso con la testa, la schiena ed i piedi per stabilizzare il tuo baricentro.

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By admin / Administrator, bbp_keymaster on Dic 18, 2019

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